Perché prenotare da questo sito ufficiale?
Prenotando direttamente dal nostro sito ufficiale garantiamo ai nostri ospiti il prezzo più basso e le migliori condizioni di prenotazione disponibili. La prenotazione è sempre facile e del tutto sicura. Godrai di contatto diretto con il nostro staff.
Non avrai nessuna spesa aggiuntiva.
Avrai inoltre diritto a dei benefit esclusivi:
- drink di benvenuto
- creazione di un itinerario turistico personalizzato sulla base delle vostre esigenze
- late check-out gratuito (previa disponibilità)
A che ora sono check-in e check-out?
Il check in e' dalle ore 10 alle ore 20 (per evitare inutili attese ti preghiamo di comunicarci in anticipo l'orario di arrivo).
Per check in tardivi (oltre le ore 20) è in funzione il check-in automatico. Al momento della prenotazione comunicheremo il codice da digitare sulla tastiera.
Il check- out e' alle ore 10.00.
Se vuoi, il giorno della partenza, puoi lasciare i tuoi bagagli alla reception e passare a ritirarli più tardi.
Sono ammessi animali?
Sono ammessi animali di piccola taglia dietro preavviso, a condizione che non disturbino gli altri ospiti e purche' non vengano mai lasciati incustoditi. Al termine del soggiorno è previsto un supplemento di €20 per la pulizia finale.
In stanza sono disponibili accessori da bagno?
Sì, troverai diversi prodotti: bagnoschiuma & shampoo e sapone liquido per mani.
C’è sempre qualcuno in reception?
Il servizio di reception è aperto dalle ore 7,00 alle ore 11,00; per necessità fuori orario rivolgersi ai numeri +39.3791633726
Quali carte di credito accettate?
Accettiamo ogni tipo di carta di credito del circuito Visa e MasterCard.
Quali sono i termini di cancellazione?
Rimborsabile. Il cliente può cancellare gratuitamente (a eccezione delle commissioni e spese di rimborso, se previste):
- fino a 15 giorni prima prima dell'arrivo nei mesi da Ottobre a Giugno
- fino a 29 giorni prima prima dell'arrivo nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre.
Non Rimborsabile. In caso di cancellazione, di modifiche o di mancata presentazione viene addebitato l'intero importo del soggiorno.
Ogni tariffa, offerta e pacchetto è soggetto a diverse politiche di cancellazione.
Ti preghiamo di verificarle nel corso della prenotazione.
Offrite connessione wi-fi?
Sì, abbiamo connessione internet wireless gratuita in tutta la struttura.
Offrite un servizio transfer?
Certo, chiamaci o scrivici e saremo felici di attivarci per te.
La struttura offre anche camere adatte ad ospitare persone diversamente abili?
Ci dispiace, al momento non disponiamo di camere adatte ad ospitare persone diversamente abili.
La struttura dispone di un ascensore?
La struttura ha un suo ascensore privato che porta direttamente alla reception ad alle camere del terzo piano. Per raggiungere le camere al quarto piano c’è una comoda scala interna.
I bambini pagano?
Senza considerazione sulla loro età, i bambini che:
- hanno bisogno della culla (che sarà fornita gratuitamente su richiesta) non incidono sulla tariffa della camera;
- necessitano di un letto vero e proprio sono considerati a tutti gli effetti come adulti, quindi anche per la determinazione della tariffa della camera.
Quali lingue straniere sono parlate alla reception?
Inglese e francese
Dove posso lasciare l'autovettura, la moto o la bicicletta?
La nostra struttura ha a disposizione alcuni posti auto che possono essere riservati al momento della prenotazione.
Intorno alla struttura ci sono inoltre numerosi parcheggi pubblici gratuiti e custoditi a pagamento.
Per le moto e le biciclette la struttura gode di un parcheggio privato distante 260 mt (3 minuti a piedi).
Ci sono stanze adatte per smart working?
Si, le Suites si prestano perfettamente per questo utilizzo.
I materassi e i letti sono certificati?
Si, sia i materassi che il letti hanno la certificazione di resistenza al fuoco in classe 1M.
"Warm and wellcoming owners."